Iscrizioni
IV edizione
Le iscrizioni al master chiudono il 21 ottobre 2022 alle ore 13:00!
Le lezioni inizieranno il 18 novembre 2022 e termineranno il 28 ottobre 2023!
2 weekend al mese, 80% del percorso online (in diretta e/o on-demand).
Studenti Ordinari e Studenti Uditori
Il Master di I livello in Industry 4.0 Design: Enterprise Digitalization and 4.0 Technologies prevede l’iscrizione in due modalità:
- studente ordinario:
- possiede almeno il titolo di laurea triennale (o laurea vecchio ordinamento)
- svolge il project work e la prova finale
- al termine del percorso consegue il diploma di master di I livello (60 CFU) firmato congiuntamente dai 4 Rettori delle Università di Pisa, Firenze, Siena e Scuola Superiore Sant’Anna
- studente uditore:
- può non essere in possesso di titoli di studio
- al termine del percorso riceve un attestato di frequenza (0 CFU) firmato dal Direttore del Master.
I posti disponibili sono limitati!
Studente ordinario: min 13 posti – max 35 posti
Studente uditore: min 0 posti – max 10 posti
Costi d’iscrizione
- L’iscrizione in qualità di studente ordinario ha un valore di 4.700 euro pagabile in 3 rate (I rata di 1.880 euro con scadenza il 4 novembre 2022; II rata di 1.410 euro con scadenza il 15 gennaio 2023, III rata di 1.410 euro con scadenza il 15 giugno 2023).
- L’iscrizione in qualità di studente uditore ha invece un valore di 2.300 euro (non rateizzabile).
Conosci già le agevolazioni disponibili per gli studenti ordinari e le opportunità di finanziamento 4.0?
Se non lo hai già fatto, scarica la brochure dall’apposita pagina del nostro sito.
Le iscrizioni al master chiudono il 21 ottobre 2022 alle ore 13:00! Affrettati: i posti sono limitati!
Procedura d’iscrizione
Sia per gli studenti ordinari che per gli studenti uditori, l’iter d’iscrizione è composto da 3 fasi:
- pre-iscrizione al master entro e non oltre il 21 ottobre 2022 ore 13:00 sul portale dell’Ateneo di Pisa (studente ordinario) o form online (studente uditore)
- attesa della conferma di ammissione da parte della segreteria del master (segreteria@beammeup.it)
- perfezionamento dell’iscrizione entro e non oltre il 4 novembre 2022 ore 13:00 con il pagamento della I rata (studente ordinario) o dell’intera quota d’iscrizione (studente uditore)
Il corretto completamento della fase 1 è necessario per poter accedere alle fasi successive.
Entro la data di scadenza delle pre-iscrizioni (21 ottobre 2022 ore 13:00) l’interessato dovrà:
- se intende candidarsi come studente ordinario: inviare a segreteria@beammeup.it la ricevuta rilasciata dal portale comprovante la richiesta di immatricolazione, il CV in formato PDF datato e firmato, la ricevuta del pagamento della tassa di ammissione di 116 euro (pagata esclusivamente tramite sistema PagoPa). Il pagamento della tassa di ammissione finalizza la pre-iscrizione, non può essere oggetto di finanziamento esterno, ma deve essere corrisposto direttamente dal candidato.
- se intende candidarsi come uditore: inviare a segreteria@beammeup.it l’avviso di avvenuta compilazione del form online e il CV in formato PDF datato e firmato.
AVVISO: Sono necessari circa 30 minuti per pre-iscriversi come studente ordinario tramite il portale dell’Ateneo dell’Università di Pisa.
PER AGEVOLARTI ABBIAMO PREPARATO UN TUTORIAL! RICHIEDILO COMPILANDO IL FORM CHE TROVI DI SEGUITO!
Tutorial della procedura d'iscrizione per Studenti Ordinari
Compilando il form riceverai una mail contenente il tutorial della procedura d’iscrizione per Studenti Ordinari!
Lasciaci la tua migliore e-mail!