Ecco le nuove FAQ della settimana:

Quante sessioni in streaming sono previste durante il corso?

Le lezioni saranno sempre erogate anche in modalità streaming.

Gli iscritti alla modalità online potranno scegliere se seguire le lezioni in diretta per interagire con i docenti e con il resto della classe oppure se seguire le lezioni in differita sulla piattaforma e-learning (le attività sulla piattaforma saranno tracciate per monitorare lo stato di avanzamento del corso di ogni partecipante).

Gli studenti iscritti alla modalità convenzionale potranno accedere sia alle lezioni in streaming, sia alle lezioni caricate sulla piattaforma e-learning (moduli didattici contenenti videolezioni di max 25 min, slides, altro materiale).

Posso svolgere il project work nella mia azienda?

Certo, durante la I edizione la maggior parte dei partecipanti ha svolto il progetto nella propria azienda. Il progetto è sempre concordato tra tutte le parti interessate: il partecipante, il tutor aziendale e/o il tutor universitario.

In particolari casi, è possibile svolgere anche una tesi teorica di equivalente impegno.

Che differenza c’è tra studente ordinario e studente uditore?

All’uditore non è richiesto il possesso del titolo di studio previsto per l’ammissione al master. Lo Studente Uditore può frequentare, anche parzialmente, le attività didattiche ma non può sostenere prove o attività di tirocinio/project work. La partecipazione come uditore non comporta l’acquisizione del titolo né il conseguimento di crediti formativi. L’uditore ottiene, a firma del Direttore del master, un attestato di partecipazione per le attività didattiche frequentate.

Il numero massimo di posti disponibili per gli uditori è 7 in modalità “frontale” e 10 in modalità “e-learning”.

Per i costi d’iscrizione si rimanda alla pagina del sito “Iscrizione”.

A questo link puoi consultare anche le FAQ della settimana 1!

A presto!

 Rimaniamo in contatto: iscriviti alla newsletter!